E mail marketing … ma che dati devo misurare?
Email marketing: quali dati vanno misurati? Abbiamo tanti iscritti alla nostra newsletter, inviamo mail regolarmente ma non troppo spesso, le nostre mail sono curate, fantasiose, hanno un buon [...]
Email marketing: quali dati vanno misurati? Abbiamo tanti iscritti alla nostra newsletter, inviamo mail regolarmente ma non troppo spesso, le nostre mail sono curate, fantasiose, hanno un buon [...]
Come organizzare un contest Chi ama Instagram li conoscerà già e magari qualche volta ha anche partecipato … sono i photo contest! Se girovagate un po’ su Instagram troverete contest di ogni [...]
I colori sono semplicemente una caratteristica per descrivere un oggetto, una percezione visiva generata dai fotorecettori una questione di lunghezze d’onda delle radiazioni che un oggetto [...]
Questo non sarà il solito articolo. No, oggi non vi spiegheremo come fare una buona SEO, non vi daremo nessun consiglio su come scrivere un buon testo per un sito web. Niente di tutto questo! [...]
Creare engagement su Twitter Che fatica far crescere il numero di follower su Twitter! Che sia un account di un’azienda o personale aumentare il bacino dei nostri seguaci non è impresa facile. E [...]
Email marketing A quante newsletter siete iscritti? Immagino tante! Alla fine quanto ci costa, bastano pochi click e il gioco è fatto: siamo sempre aggiornati su ciò che quel sito, quel [...]
Posizionamento SEO Come ogni giovedì, io e miei amici ci riuniamo al nostro solito bar davanti a un bicchiere di spritz per fare quattro chiacchiere. Ormai lavoriamo tutti e quando ci vediamo tra [...]
Come fare un buon sito? Vi siete mai chiesti perché, quando cercate qualcosa, vi soffermate su un sito piuttosto che su un altro? Un sito è come un biglietto da visita: deve essere chiaro, [...]
Storytelling marketing Fin da bambina mi è sempre piaciuto raccontare storie: storie classiche con qualche piccola modifica come Cappuccetto Rosso che nella mia versione non veniva mangiata dal [...]
Scrivere online: 5 consigli per farlo in modo efficace Ogni mattina un web copywriter accende il suo pc e sa che dovrà districarsi in quella jungla chiamata internet e attirare l’attenzione degli [...]
Utilizziamo i cookies per fornire all’utente la migliore esperienza possibile nel nostro sito.
Puoi saperne di più su quali cookies utilizziamo o modificare il consenso nelle impostazioni.
Questo sito Web utilizza i cookies per consentire la migliore esperienza possibile all’utente. Le informazioni sui cookies sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Questi cookie sono essenziali al fine di consentire di spostarsi in tutto il sito ed utilizzare a pieno le sue caratteristiche. Senza questi cookie alcuni servizi non potranno funzionare correttamente.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
I cookie di terze parti sono cookie impostati da un sito web diverso da quello che si sta attualmente visitando.
La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Questo sito web fa uso dei seguenti cookie:
Cookie di funzionalità
Permettono al nostro sito di ricordare le scelte dell’utente (per esempio il nome utente) per fornire a quest’ultimo una navigazione più personalizzata ed ottimizzata.
Cookie di targeting
Sono utilizzati per presentare contenuti più adatti all’utente e ai suoi interessi. Possono essere utilizzati per visualizzare pubblicità mirate, per pubblicare inserzioni pubblicitarie personalizzate in base agli interessi dell’utente o per limitare il numero di volte che l’utente visualizza una pubblicità.
Cookie di condivisione
sono necessari per permettere all’utente di interagire con i Siti attraverso il proprio account social e servono, ad esempio, per esprimere un apprezzamento e per condividerlo con i relativi contatti social.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Per avere più informazioni: Cookie Policy